sabato 12 maggio 2012

2x18 - Arrow: arriva il Telefilm di Freccia Verde

 The CW comunica una notizia che farà sicuramente felici tutti i lettori di comics: dopo il successo ottenuto dal pilot girato nelle scorse settimane, è ufficiale comincerà nel corso della prossima stagione televisiva, Arrow, serie che si ispira al popolare personaggio della DC Comics, Green Arrow, conosciuto in Italia con l'iconico nome di Freccia Verde. Nel cast tuttavia, a dare il volto al miliardario Oliver Queen, non tornerà Justin Hartley, già visto in Smallville, bensì Stephen Amell (New Girl, NCIS, C.S.I.). Qui di seguito la sinossi ufficiale comunicata dal network statunitense nel corso degli upfronts:

"Dopo un violento naufragio, il playboy miliardario Oliver Queen è dato per disperso e presunto morto per 5 anni prima di essere rintracciato in una remota isola del Pacifico. Quando Oliver torna a casa a Starling City lo accolgono la sua madre devota Moira, l’adorata sorella Thea e il suo migliore amico Thommy, ma i tre sentono che il ragazzo è cambiato dal suo soggiorno sull’isola. Mentre nasconde la verità sull’uomo che è diventato, Oliver si riavvicina ai suoi amici più vicini, in particolare alla sua ex ragazza, Laurel Lance. E mentre fa questo crea un’identità segreta – Arrow, una sentinella – che vendichi ciò che la sua famiglia ha subito e combatta il male della società per ristorare la vecchia gloria di Starling City. Di giorno Oliver è uno spensierato donnaiolo, mentre di notte opera nell’oscurità. Nel frattempo, il padre di Laurel, il Detective Quentin Lance, è determinato ad arrestare questo misterioso vigilante che interviene nella città, mentre Moira sa molto di più – ed è molto più crudele – di quello che si potrebbe immaginare."


Basata sui personaggi dei fumetti della DC Comics, Arrow è della Bonanza Productions Inc. in collaborazione con la Berlanti Productions e la Warner Bros Television. Produttori esecutivi  Greg Berlanti (Green Lantern, Brothers & Sisters), Marc Guggenheim (FlashForward, Eli Stone), Andrew Kreisberg (Warehouse 13, The Vampire Diaries) e David Nutter (Smallville, Supernatural, Game of Thrones).

Nessun commento:

Posta un commento