giovedì 14 giugno 2012

2x35 - Scans e Facebook

Questo punto di ritrovo nasce col presupposto di raccontarvi ciò che mi piace. Young Justice come ho avuto modo di raccontarvi qualche tempo fa, è una serie animata che mi è piaciuta molto, così spinto dalla curiosità ho fatto ricerche qua e là, ed ho scoperto che parallelamente alla messa in onda in tv, gli stessi showrunner hanno realizzato una serie a fumetti originale inedita nel nostro paese. Potevo lasciarla al solo fortunatissimo pubblico americano? Assolutamente no, motivo per cui riprendendo mano al mio inglese, ho deciso di tradurla e renderla fruibile a tutti i fan delle sidekicks più famosi della DC Comics.


Dove potete leggere le storie di Robin, Superboy, Kid Flash e compagnia? Dovrete fare lo sforzo di mettere "Mi piace" alla pagina ufficiale Facebook del La Teoria delle Stringhe, ed aiutarmi a crescere!

Queste scanlation sono distribuite gratuitamente senza alcuno scopo di lucro. La distribuzione delle stesse dovrà cessare non appena la pubblicazione avrà luogo in Italia. Se avete pagato per questo prodotto, siete stati truffati. So che il disclaimer di turno gli addicted lo conoscono a memoria, ma tant'è.

Nessun commento:

Posta un commento