domenica 29 aprile 2012

2x01 - Un Nuovo Inizio

Sì, lo so, la prima stagione è stata cortina.
Ma a mia discolpa vi dirò che non è dovuto certo a pigrizia, ho avuto un anno davvero pessimo: ho commesso tanti, troppi errori e ne sto pagando ancora oggi le conseguenze. Quindi tutto risolto? Ma anche no. Invero però, conto di essere più costante nei giorni a venire complice anche la nuova piega presa dalla mia vita e i cambiamenti che l'attendono da qui a settembre. Volete qualche anticipazione? Dovrete aspettare, ho perso l'abitudine di parlare prima del tempo.

Comunque, tornando ai pochi, pochissimi lettori qui presenti, rinnovo i miei saluti e porgo i ringraziamenti per essere rimasti, ricordando loro che presto, anzi prestissimo riprenderemo a nerdare visto che di carne al fuoco ce n'è ed anche tanta. Qualcuno è andato al cinema di recente... ? Ecco. Rimanete su questi lidi, see ya!

Nessun commento:

Posta un commento